GScommerce.it

Carrello  Cerca  Ordini 
Benvenuto, Entra
Categorie

Abbigliamento (8/62)
Agricoltura biologica (2/3)
Attrezzature (23/137)
Attrezzi Giardino (1/83)
Benessere (1/1)
Cani&Gatti (6/88)
Decespugliatori (6/61)
Design (1/1)
Illuminazione (3/26)
Irrigazione (15/175)
Motoseghe (4/8)
Ricambi (16/358)
Robot Tagliaerba (4/102)
Scarpe (3/64)
Semi/Concimi (3/47)
SpandiConcime/Seminatrici (4/7)
Tagliasiepi (3/7)
Taglio (6/50)
Tosaerba (3/8)
Trattamento Difesa&Protezione (5/10)
Trattorini Tagliaerba (3/6)
Vasi&Terrici (2/14)
Produttori

Marchi


BENZINA ALCHILATA PER MOTORI 4T(benzina) TANICA LT.5 PZ.1x4

0003721
0003721

Descrizione:BENZINA ALCHILATA PER MOTORI 4T(benzina) TANICA LT.5 PZ.1x4 IVA: 22%
0003721
0003721
Articolo: 0003721
Art.Fornitore: 6012-4T-1105
Codice MEPA:
Prezzo Ivato:
€ 31,87
Quantità:
Trasporto: €9,00 Disponibilità: Si
Spedito in 24Ore
Questo Prodotto e' stato aggiunto al Catalogo il 19/11/2018- Visto 20 volte
Descrizione Dettagliata:

Benzina alchilata, pronto all'uso.

Benzina speciale alchilata per motori 4T. Indicata per tutti i motori a benzina in cui la vicinanza dell'operatore con la zona di emissione dei gas di scarico può provocare fastidi respiratori o danni permanenti. Tiene puliti cilindro e pistone aumentando le prestazioni del motore. Le emissioni sono di gran lunga inferiori a quelle prodotte da una normale miscela con benzina verde, non provocano nausee e aumentano la produttività dell'operatore. Può essere stoccata per lunghi periodi senza che vengano alterate le proprietà. Se utilizzi la benzina alchilata hai già compiuto la scelta più saggia, sia per la tua salute sia per l'ambiente che ti circonda.

La Benzina alchilata è adatta per tutti i motori raffreddati ad aria e ad acqua, è disponibile come un ready-to-use benzina a4 tempi per tutti i motori che operano sia a temperature più elevate che a temperature più basse.

La scelta migliore per l'uomo.

La benzina alchilata è priva di sostanze cancerogene come benzene, idrocarburi aromatici e olefine. I fumi di scarico e le emissioni del carburante alchilato sono molto meno pericolosi per la salute rispetto alla benzina verde normale. L'aria è più pulita e i rischi per la salute minimizzati.

La scelta migliore per l'ambiente.

La benzina verde normale è una miscela di un centinaio di elementi, la maggior parte dei quali ha effetti dannosi sull'ambiente. La benzina alchilata invece contiene una decina di elementi, i meno inquinanti: è studiata infatti per ridurre al minimo l'impatto ambientale. La benzina alchilata viene fornita in confezioni e imballi ecologici.

La scelta migliore per la macchina.

La benzina alchilata mantiene il motore pulito diminuendo fuliggine e depositi, assicurando maggiori prestazioni. La benzina alchilata può essere conservata a lungo senza decadimenti. Con la benzina alchilata la macchina è facile da avviare anche dopo il rimessaggio invernale o estivo.

Il nome Alchilata deriva dal termine alchilazione, cioè il processo utilizzato per produrre la materia prima.

L'alchilato è un derivato del petrolio prodotto sinteticamente. Può essere prodotto soltanto in un numero limitato di raffinerie al mondo.

L'alchilato è uno dei derivati del petrolio più puro che possono essere prodotti ed è ottenuto con un particolare e costoso processo chimico. La base di partenza non è la parte liquida, bensì la parte gassosa, prevalentemente isobutano ed isobutene, ovvero la parte più pulita del greggio.

Nella composizione si differenzia dalla benzina verde perché contiene solo pochi elementi e tra i meno nocivi; infatti non contiene né benzene, né idrocarburi aromatici, che sono sostanze riconosciute come sicuramente cancerogene dallo IARC. È perciò un carburante che ha basso impatto sulla salute dell'operatore, sulla durata del motore ed è amico dell'ambiente.

La benzina alchilata appartiene alla stessa classe ambientale della benzina senza piombo, ma è considerata solo nociva anziché molto tossica come la benzina acquistata comunemente, nella quale è presente il teschio su sfondo arancione.

Il carburante alchilato non secca le membrane del carburatore, tiene puliti i pistoni, i cilindri, le valvole e le candele aumentando la resa del motore e la sua durata. Un motore più pulito consuma anche meno!

La benzina alchilata è amica dell'ambiente perché non libera nell'aria e nell'acqua le sostanze inquinanti che generano l'ozono troposferico, acidificano e eutrofizzano la flora.

I motori moderni sono tutti compatibili e funzionano senza problemi con la benzina alchilata.

Documentazione:
Nessuna Documentazione
Prodotti Correlati:
Nessun Prodotto Correlato
Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto

Autenticati per poter scrivere una recensione
Copyright © 2018  - GScommerce.it

Vai alla Homepage

PASSA ALLA VERSIONE MOBILE
News

Che cos' PayPal
Lingua:
Designed by BlAcKPhOeNiX.
GScommerce.it - GreenShop - ITALIA
P.IVA 01413210442
Creato il 01/11
Ultimo Aggiornamento 06/15

Consigliato da Top Negozi