Loading...
Back Home Guida alla spedizione - GScommerce.it
Shop Back
  • Guida alle modalità di spedizione

    Questa pagina ti fornisce maggiori informazioni sulla spedizione per gli ordini effettuati su GScommerce. Ti mostreremo come fare per conoscere le spese e i tempi di spedizione per il tuo ordine.

    Cosa differenzia gli articoli SPEDITI IN 24 ORE?
    Cosa differenzia gli articoli Su Ordinazione?
    Cosa differenzia gli articoli DropShipping?
    A quanto ammontano le spese di spedizione per il mio ordine?
    Quando riceverò il mio ordine?
    Come faccio a scegliere la modalità di spedizione che voglio utilizzare per il mio ordine?

    Cosa differenzia gli articoli SPEDITI IN 24 ORE?
    La nostra struttura e costituita da vari magazzini di stoccaggio, Tutti gli articoli evidenziati con il logo spediti in 24 ore sono articoli che hanno un breve tempo di reperibilità, confezionamento e spedizione, una volta completato l'acquisto e il pagamento, verrà dato al corriere nelle 24 ore successive, in tutti gli altri casi l'ordine verrà dato al corriere in 3-5 giorni lavorativi, ci riserviamo la possibilità di variare i tempi di consegna in caso di esaurimento e approvvigionamento del prodotto. 

    Cosa differenzia gli articoli Su Ordinazione?
    Tutti gli articoli evidenziati con la dicitura Su Ordinazione, sono articoli che necessità di un maggiore tempo di reperibilità, confezionamento e spedizione, una volta completato l'acquisto e il pagamento, questi articoli vengono affidati al corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello di ricezione del prodotto da parte di GScommerce, I tempi di ricezione posso variare dai 3 ai 20 Giorni Lavorativi.

    Cosa differenzia gli articoli DropShipping?
    Tutti gli articoli evidenziati con la dicitura DropShipping, sono articoli che vengono spediti dal Fornitore/Produttore. La reperibilità, confezionamento e spedizione sono affidati al Fornitore/Produttore, i tempi di spedizione non vengono garantiti e sono imputabili solo al Fornitore/Produttore, I tempi di ricezione posso variare dai 3 ai 20 Giorni Lavorativi.

    A quanto ammontano le spese di spedizione per il mio ordine?
    Il sito è in grado di calcolare le spese di spedizione, per sapere la spesa complessiva devi prima aggiungere gli articoli nel carrello, acquistando più articoli si ha diritto a costi di spedizione più contenuti.
    Fanno eccezione le spedizioni all'estero, il sito blocca l'ordine finche non verranno calcolati i costi di spedizione e aggiunti all'ordine, poi si potra procedere alla conclusione dell'ordine.

    Ti ricordiamo che potrai sempre modificare l'ordine fino a quando non confermerai l'acquisto. 

    Quando riceverò il mio ordine?
    Il tempo totale di consegna è diviso in due parti: tempo di lavorazione dell'ordine e tempo di spedizione.
    Il processo di lavorazione include la preparazione dei prodotti, vari controlli di qualità e l'imballaggio della merce.
    I tempi di lavorazione e di spedizione variano a seconda della categoria dei prodotti, Disponibilità e dei quantitativi che ordini.

    Come faccio a scegliere la modalità di spedizione che voglio utilizzare per il mio ordine?
    Se hai preferenze nel corriere e nella modalità di spedizione faccelo sapere, ricorda che non tutti i corrieri vanno bene, ha seconda del tipo di merce bisogna valutare bene che corriere utilizzare, ci sono corrieri specializzati nella consegna di merci pesanti e voluminosi, altri nella consegna veloce di piccoli pacchi.

GScommerce.it
©2012 Phoenix, all rights reserved
P.I.01413210442
powered by webapp-net.com
  • Versione Mobile