Il nostro impegno per la tua restituzione Gli acquisti online richiedono flessibilità e assistenza. Su GScommerce abbiamo presente questo fatto e lavoriamo per garantire un'esperienza di acquisto piacevole hai nostri clienti. I nostri termini sono stati creati per soddisfare le necessità dei clienti ed essere compatibili con la tipologia dei nostri prodotti. Se in questa pagina non trovi risposta alle tue domande sui termini di reso, contattaci tramite l'apposita pagina.
Termini generali per la restituzione
1) Restituzione non correlate alla qualità Se non vi sono problemi nella qualità ma non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi avere diritto alla restituzione degli articoli per un rimborso entro 7 giorno dal ricevimento dell'ordine. Riceverai il rimborso solo dopo che abbiamo ricevuto e ispezionato il tuo pacco. Gli articoli già utilizzati, danneggiati o privi di etichetta, non sono accettati come resi non correlate alla qualità .
Prodotti accettati
La maggior parte dei prodotti accettati per la restituzione e un buono per rimborso da utilizzare per i prossimi acquisti. Saranno a carico tuo solo le spese di spedizione sostenute.
Tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi, inutilizzati, e con imballaggi ed etichette originali.
prodotti non accettati
Tutti i prodotti correlati a promozioni e offerte, tutti i prodotti non corrispondenti hai prodotti/marche da noi spediti e tutti i prodotti con imballaggi aperti o danneggiati e privi di etichette.
2)Prodotto inviato sbagliato:
Puoi 1)cambiarlo per il prodotto che volevi o 2) restituirlo per un rimborso.
Prima di inviare un prodotto indietro devi contattare il servizio clienti per confermare che sia accettato per un cambio o per una restituzione. In molti casi hai 7 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'ordine per contattare il servizio clienti e chiedere una restituzione o un cambio. Per ulteriori dettagli(quando applicabili) ed eccezioni, verifica i termini su prodotti specifici.
3)Manca un prodotto nel tuo ordine:
Se nel tuo ordine manca un prodotto, contatta il servizio clienti. Una volta confermato, ti offriremo un buono per rimborso da utilizzare per i prossimi acquisti o il rinvio del prodotto mancante. Tutte le spese di spedizione sostenute saranno a carico nostro.
4) Pacco o prodotti danneggiati:
Se credi che il pacco sia stato danneggiato durante il trasporto, rifiutalo specificando che la causa è il danneggiamento del pacco stesso, ed informa il servizio clienti del problema riscontrato.
Se solo dopo aver accettato il pacco scopri che questo o gli articoli in esso contenuti sono danneggiati, fornisci al servizio clienti le fotografie che documentino i danni riscontrati.
Dopo la conferma ti invieremo un nuovo articolo o ti processeremo per un buono per rimborso da utilizzare per i prossimi acquisti
5)Pacco smarrito
Informa il servizio clienti di non avere ricevuto il pacco. Una volta che il servizio clienti avrà ricevuto conferma dal corriere, ti offriremo un buono per rimborso da utilizzare per i prossimi acquisti o il rinvio del pacco.
6)Restituzioni e garanzia:
Durante il periodo di garanzia del prodotto acquistata, Il produttore garantisce che i prodotti siano privi di difetti di produzione o dei materiali. Se si dovesse riscontrare un difetto, basterà contattare i centri assistenza riportati nella documentazione del prodotto entro il periodo di garanzia. |