GScommerce.it

Carrello  Cerca  Ordini 
Benvenuto, Entra
Categorie

Abbigliamento (8/62)
Agricoltura biologica (2/3)
Attrezzature (23/137)
Attrezzi Giardino (1/83)
Benessere (1/1)
Cani&Gatti (6/88)
Decespugliatori (6/61)
Design (1/1)
Illuminazione (3/26)
Irrigazione (15/175)
Motoseghe (4/8)
Ricambi (16/358)
Robot Tagliaerba (4/102)
Scarpe (3/64)
Semi/Concimi (3/47)
SpandiConcime/Seminatrici (4/7)
Tagliasiepi (3/7)
Taglio (6/50)
Tosaerba (3/8)
Trattamento Difesa&Protezione (5/10)
Trattorini Tagliaerba (3/6)
Vasi&Terrici (2/14)
Produttori

Marchi

Informazioni sulle garanzie - GScommerce.it

La Garanzia

2 ANNI di garanzia sulla nostra gamma di prodotti.
Per ogni prodotto viene emessa regolare FATTURA, da conservare ai fini della garanzia.
ATTENZIONE: la copia fattura viene inviata per mail al vostro indirizzo di registrazione il giorno in cui viene effettuata la spedizione.
Allegato hai nostri prodotti troverete i manuali d'uso e manutenzione e la documentazione sulla garanzia comprensive dei centri di assistenza in modo che potrete disporre nel futuro di riferimenti sicuri e specializzati per la manutenzione del vostro prodotto e per eventuali riparazioni. Vi consigliamo sempre di leggere attentamente il libretto delle istruzioni prima dell'uso, la maggioranza degli inconvenienti è spesso causata dall'inadeguato uso del prodotto, caso in cui potrebbe decadere il diritto della garanzia.
La garanzia viene fornita per legge sia dal produttore che dal venditore.
In caso di necessità dell'assistenza tecnica, il Cliente è tenuto a contattare la nostra assistenza tecnica. Molte problematiche vengono spesso risolte facilmente attraverso il semplice supporto telefonico con un nostro tecnico specializzato, in caso di problemi più complessi, in base al prodotto e al problema riscontrato, vi verrano fornite indicazioni su un centro tecnico autorizzato in zona, in mancanza di un Centro assistenza oppure in casi eccezionali reimballare il prodotto per il ritiro da un nostro corriere per essere inviato presso la nostra officina, un centro assistenza autorizzato o in casi più gravi presso il produttore.
Tutte queste informazioni saranno date dopo aver valutato la problematica riscontrata e rilevato la strada più semplice e veloce per la completa risoluzione del problema.
Entro i 14 giorni dal ricevimento del prodotto nei casi di ritiro del prodotto per assistenza in garanzia(solo in questo caso) il costo della spedizione e della riconsegna del prodotto saranno a nostro carico(Il trasporto avverrà solo ed esclusivamente tramite nostro corriere autorizzato e convenzionato).
Per il rientro presso la nostra sede per le assistenze in garanzia decorsi i 14 giorni dalla ricezione del prodotto, il cliente è tenuto a rispedire l'oggetto tramite pacco postale o corriere di propria fiducia con spese a proprio carico, sarà nostro compito di occuparci dell'assistenza, del trasporto e delle relative spese di ritorno del prodotto.
MODALITA DI ASSISTENZA
I prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e(per il solo consumatore finale) dalla garanzia legale di 24 mesi dalla data del documento di acquisto (12 mesi per acquirenti con partita iva) per difetti di conformità ai sensi degli art.128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornità nelle modalità illustrate dallo stesso.
La garanzia dei 24 mesi si applica solo al prodotto che presetti un difetto di conformità, sempre che il prodotto sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della destinazione d'uso e tutto quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al consumatore privato.
In caso di difetto di conformità il centro di Assistenza provvede alla riparazione in garanzia, se in seguito all'intervento del tecnico il problema non dovesse risultare un difetto di conformità, saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e riparazione richiesti dal centro assistenza.
La garanzia copre solamente la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un problema derivante da difetti di fabbricazione e produzione, riscontrati dal centro di assistenza autorizzata del produttore.E esclusa dalla garanzia tutte le parti soggette ad usura o un eventuale uso improprio del prodotto.
I tempi di riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del distributore.
La nostra azienda non potrà mai, in alcun caso, essere gravata di oneri e danni derivanti dal mancato funzionamento del prodotto soggetto a garanzia, nè da eventuali ritardi della riparazione dovuti a terzi.

Copyright © 2018  - GScommerce.it

Vai alla Homepage

PASSA ALLA VERSIONE MOBILE
News

Che cos' PayPal
Lingua:
Designed by BlAcKPhOeNiX.
GScommerce.it - GreenShop - ITALIA
P.IVA 01413210442
Creato il 01/11
Ultimo Aggiornamento 06/15

Consigliato da Top Negozi