GScommerce.it

Carrello  Cerca  Ordini 
Benvenuto, Entra
Categorie

Abbigliamento (8/62)
Agricoltura biologica (2/3)
Attrezzature (23/137)
Attrezzi Giardino (1/83)
Benessere (1/1)
Cani&Gatti (6/88)
Decespugliatori (6/61)
Design (1/1)
Illuminazione (3/26)
Irrigazione (15/175)
Motoseghe (4/8)
Ricambi (16/358)
Robot Tagliaerba (4/102)
Scarpe (3/64)
Semi/Concimi (3/47)
SpandiConcime/Seminatrici (4/7)
Tagliasiepi (3/7)
Taglio (6/50)
Tosaerba (3/8)
Trattamento Difesa&Protezione (5/10)
Trattorini Tagliaerba (3/6)
Vasi&Terrici (2/14)
Produttori

Marchi

Controlla la tua spedizione in qualsiasi momento - GScommerce.it

TRACCIABILITA SPEDIZIONE

All'avvenuta spedizione, ove disponibile, verrà comunicato tramite email l'indirizzo di tracciatura della spedizione per permettere di monitorare lo stato della spedizione. Controllate la vostra casella di posta dopo l'avvenuta transazione.
Non sempre i corrieri garantiscono i tempi di consegna. Normalmente i tempi di consegna vengono rispettati dai corrieri, ma in alcuni casi possono verificarsi dei ritardi. Il cliente che acquista da noi è consapevole di questo. Le informazioni di consegna non sono in alcun modo vincolante. Consigliamo sempre di effettuare gli acquisti in anticipo, onde evitare che eventuali ritardi possano crearvi dei problemi.
Non siamo in alcun modo responsabili per disguidi o ritardi di qualsiasi genere accorsi durante la consegna del corriere, nè questo da diritto a recedere dall'acquisto(il diritto di recesso prevede che il prodotto debba essere stato ricevuto, prima di esercitare tale diritto) o richiedere eventuali risarcimento danni. Il cliente confermando l'ordine accetta le condizioni qui specificate.
I Nostri corrieri sono stati selezionati non tanto per la velocità ma sopratutto nel garantire un'accurata spedizioni e ridurre al minimo il danneggiamento dei prodotti.

Ai sensi dell'Art. 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il
venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal corriere. Ne è in nessun modo responsabile per i danni da essi provocati. La merce viaggia con imballi adeguati. La legge prevede che la responsabilità finisce nel momento che il corriere ritira la merce. La merce viaggia a rischio del destinatario, pertanto al ritiro della spedizione Vi ricordiamo di verificare attentamente l'integrità della consegna. In caso di danneggiamento nell'imballo dovuto al trasporto, questo va contestato al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura  sul documento di trasporto ''ritiro la merce con riserva controllo di quantità e integrità. In caso di inconvenienti, come servizio aggiuntivo, essendo estranei hai fatti, offriremo la massimo disponibilità per risolvere il problema. In caso di acquisto si accettano queste condizioni senza riserva.
Ricordatevi sempre che avete tutto il diritto di far aspettare qualche minuto al corriere per controllare la spedizione. Nel caso di eventuali problemi non esitate a contattarci. E' nel vostro diritto apporre la riserva indicando il problema in caso di necessità.
Le spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, per indirizzi errati o per assenza del destinatario sono a carico del destinatario.

Copyright © 2018  - GScommerce.it

Vai alla Homepage

PASSA ALLA VERSIONE MOBILE
News

Che cos' PayPal
Lingua:
Designed by BlAcKPhOeNiX.
GScommerce.it - GreenShop - ITALIA
P.IVA 01413210442
Creato il 01/11
Ultimo Aggiornamento 06/15

Consigliato da Top Negozi